20 agosto 1943
Dice Gesù:
«Se si osservasse per bene quanto da qualche tempo avviene, e specie dagli inizi di questo secolo che precede il secondo mille, si dovrebbe pensare che i sette sigilli[259] sono stati aperti. Mai come ora Io mi sono agitato per tornare fra voi con la mia Parola a radunare le schiere dei miei eletti, per partire con essi e coi miei angeli a dare battaglia alle forze occulte che lavorano per scavare all’umanità le porte dell’abisso.
Guerra, fame, pestilenze, strumenti di omicidio bellico – che sono più che le bestie feroci menzionate dal Prediletto – terremoti, segni nel cielo, eruzioni dalle viscere del suolo e chiamate miracolose a vie mistiche di piccole anime mosse dall’Amore, persecuzioni contro i miei seguaci, altezze d’anime e bassezze di corpi, nulla manca dei segni per cui può parervi prossimo il momento della mia Ira e della mia Giustizia. ( http://www.valtortamaria.com/operaminore/quaderno/1/manoscritto/2/20-agosto-1943 )
La mistica Maria Valtorta scrisse, a cavallo della seconda guerra mondiale, diversi libri sotto dettatura da parte di Gesù Cristo in persona, si pensa.
Il 1943 si trovava nel secolo che “precede il secondo mille“. Quindi, oggi siamo nel secondo millennio, non nel terzo. Ancora una prova schiacciante della manipolazione dei calendari per allontanare Cristo dal cuore degli uomini e ricondurlo alla stregua di un mito antico.

